domenica 25 marzo 2012

le poesie hanno i lupi dentro

ummm,vediamo un pò.
un mio amico mi ha consigliato di creare questa pagina,anche se io,in verità,non sono molto bravo con i congegni elettronici.
A me piace la carta,in tutte le sue forme(compresa quella dei soldi^.^)e sulla carta sono solito scrivere tutto quello che mi passa per la mente,sotto forma di poesie o altro,e l'idea di questo mio amico,claudio,è appunto che secondo lui tutti i miei appunti sono sprecati se non li condivido con qualcuno(oltre che con lui,si intende).
Tanto ha insistito che sono qui,dunque,nella speranza che innanzitutto sono capace di muovermi in questo bailame di schede elettroniche,e che ovviamente anche tutti voi possiate apprezzare le mie poesie.......però devo anche ammettere che sono molto pigro,e considerato che per stasera la mia dose di corrente mela sono già sparata,per ora chiudo qui,(visto che tra l'altro vado a letto presto e ora sono le 21:30).
Ma un piccolo pensierino volevo lasciarlo comunque.
Questa la dedicai a una ragazza,la quale,sentite queste parole,mi cascò in mano come una pera cotta,e come sono servite a me,spero possano servire anche a voi.
VORREI POTER RUBARE
UNA FIAMMA
DAI TUOI OCCHI
CHE MI HANNO GUARDATO
INCENDIANDOMI
bene.dopo questa immane fatica vi auguro la buonanotte,e fate in modo che i vostri giorni e le vostre notti siano sempre illuminati dal fuoco delle vostre passioni.

Nessun commento:

Posta un commento